Skip to main content

Bufera sul litorale, interrotto il concerto dell’anno: migliaia beffati

Baia Domizia. Era sicuramente il concerto dell’anno in provincia di Caserta non solo perché ad esibirsi era uno dei gruppi del momento ma anche perché i Pinguini Tattici Nucleari erano stati tra le ultime band a riprendere gli show live dopo la lunga pausa causa Covid.

Le premesse per una serata memorabile all’arena dei Pini di Baia Domizia c’erano tutte ed invece dopo un inizio scoppiettante, sulle note di Freddie, il concerto si è interrotto. Un violento nubifragio si stava abbattendo da qualche minuto sul litorale domizio costringendo gli organizzatori a mandare le migliaia di giovani radunatesi per l’esibizione a casa per motivi di sicurezza. Al momento non si conosce la data di recupero o l’eventuale rimborso..

Quest’estate non era mai successo a una nostra data, ma alla fine abbiamo beccato la tempesta pure noi. Siamo desolati, ma abbiamo dovuto interrompere il concerto per questioni di sicurezza. Ci stavamo divertendo molto ed era tanto che sognavamo di tornare in queste zone. Grazie a tutti e tutte quelle che ci sono state. Ci piange il cuore” ha fatto sapere la band bergamasca sul profilo Instagram.