Skip to main content

Scarcerazione a tempo per il ras Francesco Massaro ’86

San Felice a Cancello. Scarcerato il ras Franchino Massaro, 36 anni di San Felice a Cancello.

Per lui un permesso di circa una settimana, chiaramente non potrà muoversi dalla sua abitazione, ma almeno ha potuto riabbracciare i figli e la compagna. ‘O pecuraro, finita la settimana a cavallo di Ferragosto, rientrerà nel penitenziario di Santa Maria Capua Vetere.

Fu arrestato per detenzione di una pistola 7 X65 e munizioni nel forno della cucina nell’abitazione di via San Marco, poi su di lui è arrivato anche un definitivo di pena per la vicenda dello spaccio di droga del 2012 in piazza Volta dei Perri, per la quale ha pagato più di tanti altri.

Di recente è stato condannato a due anni e due mesi per l’ultima vicenda relativa agli arresti per spaccio di droga con Gennaro Morgillo e company, anche se qui la sua posizione sembra secondaria

Francesco Massaro ’86 è il figlio del defunto Bartolomeo Massaro detto “Martumme”, pregiudicato per reati di spaccio di droga e associazione.  Originario del centro, da alcuni anni si è stabilito nella frazione San Marco Trotti. È cugino di primo grado del killer pentito Francesco Massaro ‘75 e nipote di un altro collaboratore di giustizia storico della mala sanfeliciana, Clemente Massaro. E’ recluso da quasi 34 mesi.