Skip to main content

Raid nella notte al bar al confine tra i 3 comuni della Valle

Santa Maria a Vico/Arienzo. Raid di notte al bar Rudi in via Novanese, in tenimento di Santa Maria a Vico, ubicato in prossimità della rotonda di Arienzo e non lontano dall’ingresso della frazione sanfeliciana di Piedarienzo.

Due ‘mariuoli’ uno a volto scoperto e l’altro con un cappellino hanno danneggiato la porta d’ingresso in vetro utilizzando una trave di cemento per sfondare e poi hanno portato via soltanto la brocca con le mance. Un ammanco minimo di 50 euro, più i danni alla porta.

Erano da poco passate le tre quando i due soggetti nella foto di copertina hanno fatto irruzione. Quello a volto scoperto ha una serie di tatuaggi che lo rendono abbastanza riconoscibile, anche per il taglio dei capelli. In base a questi tatuaggi sono da escludere i mariuoli santamariani, più probabile che si tratti di qualche sanfeliciano ma non della scuola della ‘baraccopoli’, forse quelli della legione straniera che si possono prendere a parametro zero. I carabinieri hanno acquisito il video, potrà tornare utile per compararlo con altri già in possesso.