AGG. ORE 1.00. Esposito è stato ritrovato sano e salvo nella zona dei centri commerciali di Marcianise, dalla polizia, poco dopo la mezzanotte. Aveva perso l’orientamento, così come aveva lasciato far capire nell’ultimo contatto con la famiglia. Dopo oltre 5 ore è finita la paura per la famiglia della frazione Polvica.
SAN FELICE A CANCELLO. E’ partita la mobilitazione tra la Valle di Suessola e l’agro Nolano per trovare Vincenzo Esposito, il 73enne della frazione Polvica che da ormai 5 ore non dà più notizie di sè. L’uomo era uscito poco prima delle 19 per andare a prendere il figlio che lavora nella zona industriale di Nola.
Da allora non si hanno più notizie. Nell’ultima chiamata l’anziana che ha problemi di salute aveva riferito di essersi perso e di essere a ridosso di Marcianise. Il 73enne era lala guida di una Fiat Punto sx di colore azzurro targata AR575WB.
Come comprensibile i familiari non riuscendosi a mettere in contatto con lui sono in ansia e in questi minuti stanno formalizzando la denuncia ai carabinieri. Chiunque abbia sue notizie o l’abbia avvistato è pregato di mettersi in contatto con le forze dell’ordine o con i familiari.