Skip to main content

Gli indigeni e giovani ‘mariuoli’ si fanno ‘pescare’ dalla telecamera durante il raid

Santa Maria a Vico. Passo falso degli indomiti e giovani mariuoli santamariani, lo scorso 3 agosto, di notte, si sono fatti intercettare mentre tentavano il colpo nella frazione Loreto di Santa Maria a Vico, precisamente al vico Oliva.

Sempre i soliti, muniti di cacciavite, tentano il furto in un appartamento, suona l’allarme e scappano senza portare via nulla. Sarebbero stati identificati grazie alla videosorveglianza, sia privata che comunale, ci sono indagini corso da parte della locale stazione dei carabinieri diretta dal maresciallo D’Ambrosio.

Come si evince dalla foto di copertina a destra si intravede questo giovane ‘mariuolo’ di spalle. Noi l’immagine l’abbiamo pixellata, ma non appena l’abbiamo vista, dal taglio di capelli abbiamo subito riconosciuto l’incursore.

Non si fermano, non mollano mai, nel caso specifico oltre al tizio ‘pescato’ dalla videosorveglianza, c’era anche il suo complice. Se questi due nei prossimi giorni o settimane dovessero essere assicurati alla giustizia, festeggerà un’intera cittadina, perché effettivamente hanno stufato…