Skip to main content

Addio Antonio camionista eroe: fissati i funerali

San Felice a Cancello. Fissati i funerali di Antonio De Luca, il 51enne camionista eroe della frazione Polvica di San Felice a Cancello, deceduto nel tragico incidente della notte tra lunedì e martedì scorso sull’A1, tra San Vittore e Cassino.

Antonio, conosciuto come ‘o Picone, si era fermato a soccorrere alcuni automobilisti che erano sbattuti contro il guard rail per poi trovare la morte investito da un camion che veniva dietro, incidente che ha visto il decesso anche di altri 2 camionisti umbri.

De Luca lascia la moglie Antonietta Genovese, 4 figli, la madre e 5 fratelli. Un dolore grande non solo per Polvica ma per tutto il comprensorio, il suo gesto non sarà mai dimenticato.

Le esequie partiranno dalla casa dell’estinto in via Garigliano fino alla chiesa di San Vincenzo Ferreri, in Polvica di Nola alle 16. A seguire la salma sarà inumata nel cimitero di Cicciano. Non ci sono parole per questo buon samaritano che ha pagato con la vita la sua coraggiosa iniziativa. (LEGGI QUI LA CRONACA DELL’INCIDENTE)