Skip to main content

La bici elettrica perfetta esiste? Sì, ed è in sconto del 15% su Amazon

Ognuno ha i suoi gusti insindacabili. Parlando di e-bike, c’è che preferisce la mountain bike e chi, invece, una più comoda bici da passeggio. Ma esiste una bici elettrica perfetta e dunque in grado di mettere d’accordo proprio tutti? Noi crediamo di sì, e per questo ti consigliamo di dare un’occhiata a un modello prodotto dalla Vivi che adesso è in sconto del 15% su Amazon e rappresenta, a nostro avviso, un vero e proprio affare.

Puoi sfruttarla al massimo delle sue potenzialità praticamente su ogni superficie. Si tratta di una 26″ dal telaio leggerissimo: anche per questo il motore da 250 W riesce ad erogare una spinta fuori dal comune in fase di pedalata assistita. La batteria removibile agli ioni di litio da 36V/10,4Ah ti consente di percorrere da 40 a 80 km con una sola ricarica a seconda del livello di assistenza selezionato, molto più di altri modelli anche più costosi. E’ dotata inoltre di un cambio professionale a 21 velocità, di un comodo sellino, di freni a disco anteriore e posteriori e di una faro a LED anteriore. Arriva a casa tua praticamente già assemblata e devi solo montare in sella e divertirti.

Non perdere la grande occasione di aggiudicarti quella che a nostro avviso è la bici elettrica perfetta. Clicca sul link di Amazon per accedere allo sconto del 15% che ti permetterà di risparmiare 130€ circa rispetto al prezzo intero del prodotto. L’offerta, come sempre, resterà disponibile per un tempo limitato: affrettati! Se invece necessiti di un modello dalle dimensioni più ridotte, perché magari hai in mente di trasportarlo spesso nel portabagagli della tua automobile, o di riporlo in un piccolo sgabuzzino, dai un’occhiata a questa 16 pollici scontata di 80€ grazie ad un coupon Amazon.