Skip to main content

Travolto da camion durante carico, corsa disperata per addetto

MARCIANISE. E’ stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta il 57enne operaio coinvolto questa mattina in un drammatico incidente avvenuto nell’area esterna dello stabilimento di una nota multinazionale. L’episodio è avvenuto nella zona industriale di Marcianise.

L’addetto dello stabilimento, originario del Salernitano, era impegnato in un intervento di carico e scarico della merce quando è avvenuto il sinistro: il camion, impegnato in una manovra, ha investito in pieno il 57enne. L’autista alla guida non si è avveduto della presenza dell’operaio che è stato preso, finendo sull’asfalto.

Le sue condizioni sono apparse da subito molto serie: l’uomo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale del capoluogo dove si trova tuttora ricoverato. La prognosi resta riserva. Sul posto sono giunti, come da prassi, i carabinieri della Compagnia di Marcianise e gli uomini dell’ispettorato del Lavoro per verificare il rispetto della normativa in merito di sicurezza sui luoghi di lavoro.