Skip to main content

Colpo in gioielleria, titolare immobilizzato dai banditi: ostaggi liberati dal figlio

AVERSA. Emergono nuovi dettagli sul raid della banda del buco in azione in pieno giorno nella gioielleria Marotta di Aversa. I ladri sono sbucati da un foro praticato nel pavimento dell’attività, mentre all’interno c’erano il proprietario ed un cliente, che sono stati immobilizzati e legati; nel frattempo i malviventi hanno razziato gioielli e altri preziosi e sono poi fuggiti dallo stesso buco. A liberare i due ostaggi ci ha pensato il figlio del titolare e alcuni passanti, che hanno poi chiamato le forze dell’ordine. Indaga la Polizia.

Il primo lancio

AVERSA. Stavolta ce l’hanno fatto. Dopo il primo raid sventato al secondo colpo la banda del buco ha messo a segno l’assalto alla gioielleria di Gabriele Marotta in via Roma.

La scorsa settimana carabinieri e agenti dopo la segnalazione del proprietario avevano neutralizzato l’incursione, ma stavolta i malviventi, dei veri e propri professionisti a guardare il cunicolo scavato, sono riusciti a introdursi di notte nell’oreficeria.

I delinquenti, tutti esperti, hanno creato un corridoio nella rete fognaria in modo da arrivare nel negozio e lì razziare di tutto. Le stime sono ancora in corso ma l’ammanco è di diverse migliaia di euro.

IL VIDEO