Skip to main content

Ponte riaperto, nuova ordinanza: senso unico a tempo determinato

CAPUA. Senso unico a tempo determinato per permettere ai tecnici di completare le verifiche sul Ponte Romano appena riaperto.

Il sindaco Adolfo Villani prepara la nuova ordinanza: “Per proseguire con i dovuti saggi, necessari al perfezionamento della verifica di sicurezza nel tempo, si comunica alla cittadinanza che è in preparazione una ordinanza di senso unico alternato a partire dalle 21:00 di oggi 18 Luglio 2022 e fino alle 6:00 domani 19 luglio 2022 nonché dalle 21:00 di domani 19 luglio 2022 e fino alle 6:00 di mercoledì 20 luglio 2022.”

Blocchi anti-tir rimossi

“Il restringimento provvisorio posto ai varchi di ingresso del Ponte Romano ha generato preoccupazione in termini di sicurezza, soprattutto in merito alla circolazione dei mezzi di soccorso. A tal proposito si è resa necessaria l’asportazione degli stessi dal piano stradale.
L’ufficio tecnico, di concerto con il Comando di Polizia Municipale, sta studiando ed approntando fin da ora, una definitiva soluzione alla problematica che mira al restringimento della carreggiata per impedirne l’accesso ai mezzi pesanti e, contestualmente, ne garantisca la circolazione veicolare leggera in sicurezza.”