Skip to main content

Villani svela giunta a trazione rosa e a tempo di record

Capua. A tempo di record Adolfo Villani ha ufficializzato la sua giunta. Come ampiamente messo in preventivo sarà Marisa Giacobone il vicesindaco che dovrà gestire Pubblica Istruzione, Politiche Sociali e Giovanili.

Deleghe importanti al dirigente del PD locale Luigi Monaco che avrà le deleghe ai Lavori Pubblici e Urbanistica.

L’avvocato Vincenzo Corcione sarà l’assessore alla Cultura ed alla Mobilità. Rosaria Nocerino, forte dell’ottimo riscontro elettorale, è il nuovo assessore all’Ambiente e al Cimitero. Nessun ruolo al momento per Carmela Del Basso che potrebbe però rivestire la prestigiosa carica di presidente del consiglio comunale.

 Parla l’assessore MS5

Ringrazio il sindaco Adolfo Villani per le importanti deleghe che mi ha conferito, insieme al quale sono certo riusciremo a fare grandi cose per la nostra comunità. Mi aspetta una sfida molto impegnativa, ma con l’aiuto dell’amica consigliera Nunzia Miccolupi e il gruppo del Movimento 5 Stelle sono sicuro che sapremo assicurare anche a Capua un lavoro che sia in linea con il nuovo corso del Presidente Giuseppe Conte. La mia attività di assessore nei fatti è già iniziata, non c’è un minuto da perdere. Sono già in programma una serie di incontri e attività a stretto giro per garantire alla città un programma culturale di eventi all’altezza nei mesi estivi. Nei prossimi giorni avrò modo di illustrare le priorità del mio assessorato, in accordo e piena sinergia con il sindaco.”

Lo ha dichiarato il neo Assessore della Città di Capua Enzo Corcione, delegato alla Cultura, eventi, reddito di cittadinanza, mobilità e sicurezza.