Skip to main content

Giovanissimo studente sogna di diventare poliziotto e il questore lo riceve

CASERTA. La divisa è fin da bambino il suo sogno. E recentemente Umberto Viviani, ha cominciato a sentire il “profumo” di quella questura. Lo studente delle Superiori ed aspirante poliziotto di Caserta è stato infatti ricevuto dal Questore della Polizia di Stato di Caserta Antonio Messineo e dalla Dottoressa Michela Sparaco, assistente del Questore.

Tante le emozioni provate dal giovanissimo che ha avuto un bel confronto col questore, recentemente promosso dal ministro Lamorgese a Dirigente Generale di Pubblica Sicurezza: “Arrivato in Questura,ci attendevano all entrata i Poliziotti di Guardia che,dopo avermi ringraziato per le belle parole espresse nei confronti di chi indossa una divisa,mi hanno indirizzato prima dall’assistente Sparaco e poi dal Questore.”

“Il questore, dopo avermi ricevuto nel suo ufficio, si è congratulato con me e mi ha raccontato tutta la sua storia dall’ inizio della sua Carriera in Polizia, alla fine mi ha regalato uno zaino della Polizia, dei calendari e un invito per la festa della Polizia”.  

Viviani partirà da questa esperienza per proseguire nel sogno di una carriera nelle forze dell’ordine.