Skip to main content

Xiaomi Smart Band 7, offerta lancio con sconto del 17%

È finalmente disponibile in Italia il nuovissimo Xiaomi Smart Band 7. Tra l’altro, questo braccialetto intelligente, è già in sconto su Amazon.

Un’offerta lancio da non perdere se si è interessati a indossare al polso un prodotto nuovo, tecnologico, completo e con uno sconto che fa scendere il prezzo del 17%.

Rispetto ai modelli precedenti presenta tante novità e funzioni. Il suo display AMOLED da 1,62 pollici è molto grande e consente di visualizzare ancora più informazioni, con maggiore chiarezza ed efficienza.

Il dispositivo supporta oltre 110 modalità sportive e consente il monitoraggio del massimo volume di ossigeno consumato per minuto (VO2 max) e della frequenza cardiaca in tempo reale.

Monitora, inoltre, l’andamento del sonno, il livello di stress, gli esercizi di respirazione profonda, il livello di ossigeno nel sangue, la frequenza cardiaca e tanto altro.

Xiaomi Smart Band 7 garantisce un’autonomia fino a 14 giorni e resistenza all’acqua fino a 5 ATM. Inoltre, può essere personalizzato con tanti cinturini colorati.

Per acquistarlo ora a prezzo speciale, grazie all’offerta lancio, occorre cliccare qui e aggiungere questo prodotto al carrello. Al costo di 49,99 euro arriverà a destinazione in pochissimo tempo e senza dover sostenere spese aggiuntive di spedizione. Un’offerta imperdibile per uno prodotto nuovo e super tecnologico.