Skip to main content

Rosanna De Lucia nuovo presidente del Rotary Maddaloni/Valle di Suessola

Maddaloni. Si è tenuta ieri sera nella splendida cornice del museo Calatia di Maddaloni la cerimonia del collare del Rotary Maddaloni/Valle di Suessola. Il passaggio di consegne è avvenuto tra l’uscente Maria Carola e l’entrante Rosanna De Lucia di Santa Maria a Vico.

Al tavolo dei relatori anche Franco Cervo e Gianpaolo Iaselli, a coordinare l’avvocato Giuseppe Nuzzo.

La nuova leader del sodalizio ha presentato il suo programma d’azione che andrà in continuità con quanto realizzato da chi l’ha preceduta. Tra gli obiettivi ci sarà quello di valorizzare i beni culturali del territorio che offre molti spunti: passeggiate ecologiche, il progetto interdistrettuale Magna Grecia e convegni su personaggi importanti del comprensorio. Un occhio particolare sarà riservato alle scuole con progetti educativi in sinergia con gli istituti e continueranno anche le domeniche rotariane dedicate al tema della salute con importanti partnership. Sarà dato spazio al progetto internazionale dedicato al Burundi.

Insomma davvero tante le attività che saranno messe in campo dal Rotary e che saranno sviluppate in questi 365 giorni

Alla fine Rosanna De Lucia ha presentato il nuovo consiglio direttivo:

Past president: Maria Carola

Vicepresidente: Raffaelina Divano

Segretario Giovannina Cimmino

Segretario esecutivo Maria De Lucia

Prefetto Giuseppe Nuzzo

Tesoriere Raffaele Petrone

In chiusura è stato allestito nello splendido cortile verde del Museo un buffet curato nei dettagli dallo chef Giuseppe Daddio della scuola di cucina Dolce & Salato.

IL SERVIZIO