Skip to main content

Realme GT Master Edition, offerta Amazon folle: tuo con 70 euro di sconto

Se stai cercando di rimpiazzare il tuo vecchio smartphone ti sarai già reso conto di avere davanti a te un mare pressoché sconfinato di scelte. Per questo motivo bisogna cercare con attenzione le offerte più convenienti. Quella che ti proponiamo oggi ci sembra proprio una di queste e riguarda Realme GT Master Edition, un cellulare che ti sorprenderà per le sue caratteristiche, soprattutto una volta che avrai dato un’occhiata al testo.

Di recente ti avevamo già consigliato un altro interessante smartphone Realme, col quale puoi ricevere in omaggio delle cuffiette wireless di assoluta qualità. Il modello di cui parliamo oggi, invece, è dotato di processore Qualcomm Snapdragon 778G, display Samsung AMOLED Fullscreen da 120 Hz, ricarica SuperDart da 65 W (porti la batteria al 100% in soli 33 minuti), fotocamera principale da 64 MP, 128 GB di spazio di archiviazione. Inoltre ti dà la possibilità di inserire una doppia sim e di connetterti in 5G.

Per questi e per altri motivi non dovresti lasciarti sfuggire l’opportunità di acquistare Realme GT Master Edition adesso che puoi approfittare di una offerta Amazon folle che ti permette di farlo tuo con 70 euro di sconto. Se clicchi su questo link, infatti, puoi pagare questo gioiellino soli 279,99 euro anziché 349,00. Affrettati: la promozione avrà una scadenza oltre la quale il prezzo salirà nuovamente. Per te le spese di spedizione saranno incluse nel prezzo e avrai 30 giorni di tempo per usufruire del reso gratuito e garantito. Allora, cosa aspetti?