La prima volta in cui si prova a scrivere o a giocare al PC con una tastiera meccanica da gaming, ci si rende conto della nettissima differenza che passa tra quest’ultima e una comune tastiera a membrana. E’ però difficile trovarne di buona fattura, a buon prezzo e con layout italiano. Quella che vogliamo consigliarti oggi, infatti, ha layout americano: le lettere sono tutte al loro posto, cambia soltanto il modo in cui si inseriscono gli accenti. Per questa ragione è ottima per il gioco.
Se devi soltanto giocarci, non noterai alcun tipo di differenza rispetto alla tua vecchia tastiera italiana. Qualora dovessi scriverci, comunque, puoi consultare una delle tante guide presenti sul web che ti spiegano come inserire gli accenti con questo tipo di periferica. Questa tastiera meccanica al 60%, per il resto, è un vero e proprio affare. Migliaia di persone l’hanno già acquistata lasciando recensioni, come potrai verificare tu stesso, estremamente positive. Grazie ai suoi switch di ottima qualità, avrai un risposta immediata.
Questa tastiera meccanica da gaming non ha bisogno di installazione al tuo PC e ti consente di personalizzarla come più preferisci: soprattutto per quanto riguarda l’illuminazione dei tasti. Non perdere l’occasione di portartela a casa adesso che puoi prenderla a soli 42 euro grazie ad una offerta a tempo di Amazon. Non devi fare altro che cliccare su questo link, inserirla nel carrello e procedere all’acquisto prima che si esauriscano le scorte. Che cosa stai aspettando? Corri a leggere le recensioni degli altri utenti e togliti gli ultimi dubbi!