Skip to main content

Portafogli I-CLIP, crolla il prezzo su Amazon: lo prendi a soli 35 euro

Nessuno ha più voglia di acquistare un normale portafoglio da quando c’è stata la diffusione di modelli dalle dimensioni assai più ridotte e, molto spesso, dalla qualità migliore. Stiamo parlando ad esempio del portafogli I-CLIP. Di certo ti sarà già capitato di vederne uno, in pubblicità o in mano ad amici e parenti. In questo momento è crollato il suo prezzo su Amazon e lo prendi a soli 35 euro.

Stiamo parlando di un prodotto in vera pelle. Grazie alle sue ridotte dimensioni, te lo metti comodamente nel taschino dei tuoi abiti estivi. E’ disponibile in sei diverse colorazioni che lo rendono adatto sia all’uomo che alla donna. Questo portafogli, inoltre, ti permette di inserire al suo interno fino al 12 carte che potrai estrarre all’occorrenza con un semplice “clic”. Prodotto in Germania, questo gioiellino è interamente fatto a mano. Che cosa potresti desiderare di più?

Non lasciarti dunque sfuggire l’occasione di portarti a casa questo bellissimo portafogli I-CLIP adesso che puoi prenderlo a pochissimo su Amazon. Non devi fare altro che cliccare su questo link, inserire l’articolo nel carrello e procedere all’acquisto. Le spese di spedizione saranno incluse nel prezzo e avrai comunque 30 giorni di tempo per restituirlo gratuitamente qualora non dovesse fare al caso tuo. Di’ addio al tuo vecchio portafogli ingombrante e fai la tua bella figura grazie a questo concentrato di praticità e di stile!