Skip to main content

Lavori pubblici a Iodice: pieno di deleghe per la rivelazione Stellato

Portico di Caserta. Questa mattina il sindaco Giuseppe Oliviero ha conferito le deleghe assessoriali, con i nuovi esponenti della giunta che hanno firmato gli appositi decreti.

Francesco Iodice: vicesindaco, lavori pubblici, edilizia scolastica, Finanziamenti nazionali e comunitari, Infrastrutture, Viabilità, Mobilità.

Rosella Paba: Sanità, Cultura religiosa, Protezione civile e Poliche anziani e dell’inclusione.

Stefano Stellato: Suap, Cimitero, Commercio, Patrimonio, Attività produttive, Verde pubblico, Fiere e mercati, Artigianato e Agricoltura

Marisa Pascarella: Rapporto ambiente territoriale, politiche per l’infanzia, diritti per i bambini, politiche Giovanili.

Centrata anche la nostra indiscrezione sul nome che sarà proposto per la presidenza, si tratta ancora dell’avvocato Luigi Piccirillo, si punta quindi sull’usato sicuro. Il suddetto si continuerà ad occupare di Sport e Contenzioso

Poi sono state affidate delle deleghe ai consiglieri eletti, ad esempio la ciambellana Stefania Ienco che per un anno avrà la pubblica istruzione che poi passerà alla Paba.

Giovannone Caputo: zona industriale e festa di Sant’Antuono

Giovanni architetto Iodice: edilizia privata ed urbanistica

Ad interim: bilancio, Ambiente e Personale. Oliviero quindi si tiene la delega al Bilancio oggetto di discussione in campagna elettorale, per l’Ambiente si farà dare una mano dal non eletto Biagio Iodice che potrebbe entrare nello staff del sindaco, auspichiamo naturalmente a costo zero.