Skip to main content

Non si fermano all’alt: centauri beccati dopo inseguimento. Si erano nascosti alle piscine

Santa Maria a Vico. Questi giovani ne combinano davvero di tutti i colori e puntualmente arriva la batosta, questa volta dopo rocambolesco inseguimento. Due giovani sui 18 anni sono finiti nei guai dopo che non si sono fermati all’alt imposto dagli uomini del commissariato di polizia di Maddaloni, poco prima dell’ora di pranzo.

E’ successo in via Tenente Puoti, conosciuta come via Prolungamento Libertà. Erano in sella ad un Honda SH 150, il guidatore di Messercola, quello dietro, senza casco di San Marco Trotti.

Dopo che non si sono fermati all’alt sono scappati via e la pantera della polizia gli è andata dietro. Dopo un paio di giri attorno a via Marinielli si sono nascosti nel parcheggio della piscina Happy Days. In pratica avevano occultato il motociclo e poi hanno tentato di giocare a nascondino ma sono stati scoperti.

Il messercolese 18enne D.L.F. proprietario è stato multato perché non aveva mai conseguito la patente di guida, il motociclo era privo di assicurazione e revisione. L’altro. il sammarchese V.A. è stato contravvenzionato per il casco. In totale 6200 euro di verbali, più il sequestro del veicolo. Facciamo anche un appello alle famiglie della zona, sono tanti che girano in queste condizioni, cerchiamo di stare più in campana.