Skip to main content

La bici elettrica più scontata del momento: risparmi 150 euro su Amazon

La qualità si paga. Per questo motivo, soprattutto quando si tratta di bici elettriche, per acquistarne una davvero valida conviene aspettare un’occasione come quella di cui stiamo per parlarti. Stiamo parlando della bici elettrica più scontata del momento. Un modello pieghevole della HITWAY che ha ricevuto ottime recensioni e che puoi prendere risparmiando 150 euro su Amazon se ti affretti e non lasci scadere il tempo della promozione.

Questo gioiellino monta dei pneumatici fuoristrada professionali che resistono praticamente ad ogni tipo di manto stradale. Il motore da 250 W, quello che monta sulla maggior parte delle bici elettriche, qui riesce ad erogare una spinta impressionante quando si aziona la pedalata assistita. Così puoi percorrere anche le salite più ripide senza compiere il minimo sforzo. La batteria agli ioni di litio (rimovibile e caricabile a parte) si ricarica in 4 ore circa e ti garantisce un’autonomia che, a velocità di crociera, arriva fino a 90 km.

Insomma, come avrai già capito non dovresti farti sfuggire l’occasione di acquistare la bici elettrica più scontata del momento adesso che puoi usufruire di questa fantastica offerta Amazon. Non devi fare altro che cliccare su questo link, inserirla nel carrello e ricordarti di spuntare la casellina del coupon sconto prima di completare l’acquisto. Se non sei ancora convinto, prova a dare un’occhiata alle tante recensioni positive che altri utenti hanno lasciato prima di te. Sarai inoltre soddisfatto o rimborsato grazie ai 30 giorni in cui potrai richiedere il reso gratuito e garantito. Che aspetti?