Skip to main content

Tirati in ballo nella campagna elettorale, gruppo Piccirillo spa annuncia azioni legali contro Oliviero

Portico di Caserta. Il gruppo Piccirillo spa, una delle realtà economiche più solide e conosciute del Casertano con sedi in tutta Italia annuncia azioni legali nei confronti del sindaco di Portico di Caserta, Giuseppe Oliviero.
Lo fa attraverso una nota ufficiale perché tirati in ballo anche con offese nella corrente campagna elettorale dal candidato sindaco della lista Avanti Portico, più volte citati dal palco durante i comizi con allusioni pesanti.
Ecco la nota ufficiale:
A seguito delle segnalazioni pervenute da clienti ed amici e presa visione di alcuni post pubblicati su profili Facebook, nonché articoli di quotidiani, il Gruppo Piccirillo s.p.a., in persona del legale rappresentante p.t., ritiene doveroso prendere posizioni in merito alle millantate supposizioni ed illazioni esposte dal candidato alla carica di sindaco alle prossime elezioni amministrative del comune di Portico di Caserta, sig. Giuseppe Oliviero, circa la nostra società.
Rappresentiamo che alcun membro del Consiglio di Amministrazione, né dipendente né collaboratore è partecipe della imminente tornata elettorale, pertanto non è dato capire il motivo per il quale da settimane siamo costantemente e ripetutamente offesi e denigrati dal candidato Sindaco Oliviero.
Il Gruppo Piccirillo s.p.a. è una solida realtà economica casertana, campana, italiana ed europea, con interlocuzioni quotidiane commerciali e di marketing con imprenditori mondiali, distanti anni luce dalla scena politica.
Il potere economico che oggi rappresentiamo è frutto del lavoro e del sacrificio quotidiano di tutti i membri della società, indipendentemente dal ruolo. 
Avremmo volentieri evitato di fare leggere ai nostri partner non casertani questa brutta pagina di politica locale, ma è doveroso intervenire a salvaguardia della nostra società, dei dipendenti e dei collaboratori tutti. Abbiamo già conferito mandato ai nostri legali per l’esperimento delle conseguenziali azioni. 
Nonostante tutto, nell’attesa di pubbliche scuse, auguriamo una serena chiusura della campagna elettorale al candidato Sindaco Oliviero.