Skip to main content

Oliviero sull’accostamento a Concetta Mobili: “Mia dichiarazione strumentalizzata”

Portico di Caserta. Sull’accostamento tra Venere Russo e Concetta mobili effettuato al comizio di mercoledì scorso, interviene nuovamente il sindaco Giuseppe Oliviero:

“Mi trovo costretto a fare alcune doverose precisazioni rispetto ad una dichiarazione resa durante il comizio di mercoledì sera in Corso Vittoria, dichiarazione che ovviamente è stata immediatamente strumentalizzata – a fini meramente politici e denigratori della mia lista – da parte di una “candidata della lista n°1”.


Nel citare il nome di “Concetta Mobili”, alla quale abbiamo sempre riconosciuto la sua grandissima ars oratoria e la sua straordinaria presenza scenica e comunicativa, il mio intento era esclusivamente quello di far comprendere ai cittadini portichesi il vano tentativo della “candidata della lista n°1” di provare ad emulare le doti della compianta Concetta.

Un modo che la dice lunga sui contenuti della “candidata della lista n°1” che, durante il suo comizio della sera prima, ha cercato di “teatralizzare” le speculazioni lanciate dal palco all’indirizzo della mia persona. Non contenta, la stessa “candidata della lista n°1”, ha fatto anche di peggio; o non ha capito il senso delle mie parole o, e sarebbe ancora più grave, ha optato per la via più bieca: strumentalizzare le mie esternazioni, coinvolgendo la compianta Concetta e i suoi familiari, a fini denigratori.

Ai familiari di Concetta vanno le scuse mie ma anche di tutti i portichesi che, nel modo più assoluto, prendono le distanze da questo bruttissimo atto di sciacallaggio architettato da chi, ancora una volta, ha dimostrato di non avere contenuti da condividere con la nostra bellissima comunità cittadina”.