Skip to main content

La bici elettrica più compatta ed economica su Amazon: soli 449 euro

Adesso che di sono finalmente alzate le temperature, pensare di dover passare ore ed ore della nostra giornata bloccati nel traffico è davvero inaccettabile. Per fortuna le biciclette elettriche ci vengono in soccorso, permettendoci di spostarci in agilità e, al contempo, di goderci il bel tempo risparmiando sul prezzo esorbitante del carburante. Per tutti questi motivi oggi vogliamo consigliarti la bici elettrica più compatta ed economica su Amazon, un vero gioiellino che puoi prendere a un prezzo stracciato.

Stiamo parlando di un modello pieghevole, piccolissimo ma dalle prestazioni sorprendenti. Il motore da 250 W, infatti, visto il peso della bici (soli 17.5 kg), riesce ad erogare una spinta davvero notevole. Non fatevi ingannare dalle dimensioni: questa bicicletta elettrica può traportare fino a 120 kg ed è adatta anche per le persone più alte di 180 cm. Quando torni a casa, la puoi chiudere e riporre in un angolino. La potente batteria agli ioni di litio di consente di percorrere fino a 25 km con una sola ricarica.

Se sei interessato ad un modello di dimensioni leggermente superiori, dai un’occhiata a quest’altra bici elettrica pieghevole. Altrimenti, non perdere dunque l’occasione di portarti a casa la bici elettrica più compatta ed economica su Amazon adesso che puoi usufruire di un coupon sconto di 50 euro. Non devi fare altro che cliccare su questo link, inserirla nel carrello e ricordarti di spuntare l’apposita casellina prima di completare l’ordine. Avrai le spedizioni incluse nel prezzo e 30 giorni per richiedere il reso gratuito. Cosa stai aspettando?