Skip to main content

Il figlio di Concetta Mobili: “Oliviero ha offeso memoria della mia mamma defunta”

Portico di Caserta. Sul caso della candidata Venere Russo, paragonata a Concetta Mobili dal sindaco uscente Giuseppe Oliviero, nel comizio di mercoledì scorso a Portico, sul corso Vittoria, arriva la reazione del figlio della fu ‘regina’ degli arredi.

Questa la nota pubblicata sulla pagina facebook “Ciò che vedo in città smcv“.

Sono profondamente amareggiato! Non mi spiego come possa essere accaduto che un candidato sindaco e sindaco uscente della stessa città possa aver utilizzato l’immagine di mia madre per denigrare una candidata. Il sindaco ha toppato ben due volte, ha offeso la memoria della mia povera mamma defunta ed ha cercato, non riuscendo, di offendere un’altra donna.” –

Queste le parole di Massimo Giannetti, figlio della notissima Concetta “Mobili”, una donna che ha portato ovunque il nome della città che l’ha vista nascere e costruire una grandissima realtà imprenditoriale. – Parole che hanno risvegliato in lui un dolore in realtà mai sopito. Si dice pronto ad adire vie legali nei confronti del Sindaco affinché la dignità della mamma e della propria famiglia sia tutelata.

Le mamme non si toccano!

La candidata della lista avversa ad Oliviero, Venere Russo, così aveva replicato ieri a quel comizio, guarda il video intervento: