Skip to main content

Samsung Galaxy Watch 4 a un prezzo ridicolo: sconto Amazon di 150 euro

Se da un po’ di tempo stai pensando di acquistare uno smartwatch, allora dovresti aprire prestare attenzione a quanto stiamo per consigliarti. Abbiamo infatti appena scovato un’offerta di Amazon che consente di acquistare un bellissimo Samsung Galaxy Watch 4 a un prezzo che lo rende un vero e proprio affare. Si tratta di una di quelle occasioni che si presentano molto di rado. Ma andiamo ad approfondire le caratteristiche del modello.

Innanzitutto di tratta di un orologio davvero molto bello dal punto di vista estetico. La ghiera rotante in acciaio inossidabile gli dà quel tocco di classe e solidità che manca a prodotti di fascia superiore. A questo Galaxy Watch, poi, non mancano nessuno degli strumenti che fanno di uno smartwatch l’alleato di cui abbiamo bisogno durante la nostra attività fisica: GPS, ECG, contapassi, ecc. Insomma, un articolo di qualità assoluta che non dovresti lasciarti sfuggire ora che puoi prenderlo davvero a poco.

Grazie all’offerta di Amazon alla quale abbiamo già accennato, infatti, puoi prendere Samsung Galaxy Watch 4 approfittando di uno sconto di 150 euro che non ha precedenti. Per usufruirne non devi fare altro che cliccare su questo link, inserire il prodotto nel carrello e procedere all’acquisto prima che scada il tempo della promozione. Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo e avrai 30 giorni per richiedere il reso gratuito qualora l’acquisto non dovesse soddisfarti a pieno. Dunque, cosa stai aspettando?