Skip to main content

Passa la linea ‘Cellone’: comizio a corso Vittoria, è lui l’erede di D’Albore

Portico di Caserta. Lo avevamo detto che sarebbe diventata la rivelazione della lista della maggioranza uscente, Stefano Stellato, detto Cellone, direttamente da corso Vittoria con furore…

Questa sera per la prima volta la compagine guidata da Oliviero effettuerà un comizio in corso Vittoria, una tradizione ripresa dai comizi dell’ex sindaco Carlo Piccirillo, erano una sua esclusiva.

Di solito questi comizi avevano sempre un’appendice finale, un mega buffet dal candidato della zona, allora era sempre stato Tonino fuel D’Albore che apriva le porte del suo cortile. Questa sera invece a fare gli onori di casa toccherà a Cellone, il pantagruelico appuntamento con i panini imbottiti e la brace dovrebbe andare in scena nel suo cortile, altro che mortadella, qua ci scappa anche la tagliata.

Chiaramente ci sarà anche Tonino D’Albore che con una parte dell’ex gruppo dell’architetto sta appoggiando proprio il cognato del macellaio Morrone. Un battesimo del fuoco per Stellato, atteso ad un intervento anche molto lungo, sulla scia di quanto fece alla presentazione. Il sodalizio che punta su di lui vuole fortemente sostenerlo per farlo arrivare tra i primi 5 ed ottenere un ruolo chiave nell’eventuale e futura amministrazione bis dell’Oliviero.