Skip to main content

iPhone 13 Pro di nuovo disponibile su Amazon con oltre 100 euro di sconto

Se si già stato un utente Apple in passato, difficilmente potrai accontentarti dell’acquisto di uno smartphone di livello inferiore. Per questo motivo vogliamo portare alla tua attenzione un’occasione fresca di giornata: iPhone 13 Pro è tornato a disposizione su Amazon e ad un prezzo davvero competitivo. Non solo è possibile acquistarlo in comode rate a tasso zero. Per te, infatti, in questo momento è disponibile uno sconto di oltre 100 euro che ti permetterà di fare un vero affare.

Questo modello non ha di certo bisogno di presentazioni. Si tratta, infatti, di uno dei prodotti di punta di casa Apple dal successo maggiore. Qualità, qualità e ancora qualità: display Super Retina XDR da 6.1″, comparto fotocamere che non ha praticamente eguali nella categoria (teleobiettivo, grandangolo e ultra-grandangolo, zoom ottico, zoom macro), Chip all’avanguardia A15 Bionic che garantisce altissime prestazioni in qualunque tipo di utilizzo, batteria agli ioni di litio di lunghissima durata. Insomma, il dispositivo all’avanguardia per definizione.

In questo momento ti porti a casa un iPhone 13 Pro nuovo di zecca ad un prezzo che lo rende un vero e proprio affare. Non devi fare altro che cliccare su questo link, inserirlo nel carrello e completare l’ordine prima che scada l’offerta Amazon che ti permette di acquistarlo con 102,00 euro di sconto (9%). In tantissimi, scorta l’occasione, si stanno fiondando sul prodotto in queste ore: corri a leggere le loro recensioni e togliti gli ultimi dubbi. L’articolo, se mai ci fosse bisogno di ulteriori testimonianze circa la sua qualità, è uno dei pochi ad aver ricevuto 5 stelle su 5 da parte dell’utenza.