Skip to main content

Monopattino elettrico Ducati, offerta Amazon imperdibile: -127 euro

Il futuro è arrivato nelle nostre città sotto forma di mezzi trasporto all’avanguardia. I monopattini elettrici, infatti, ci permettono di spostarci in velocità nei centri urbani, risparmiando un mucchio di soldi rispetto alla spesa sempre più insostenibile del carburante. I modelli di ultima generazione hanno batterie che ci permettono di percorrere molti km con una sola ricarica. E’ il caso di questo monopattino elettrico Ducati che puoi prendere a pochissimo grazie ad una offerta Amazon imperdibile.

La Ducati, da tantissimi anni azienda leader nel settore automobilistico, ha deciso di investire anche sull’elettrico e lo ha fatto con ottimi risultati. Questo prodotto, infatti, sta incontrando il favore della maggior parte dell’utenza che ha scelto di acquistarlo. Questo monopattino è infatti dotato di un motore potentissimo (350 W) e di una batteria agli ioni di litio (280 Wh) che gli consente di viaggiare per più di 25 km senza soluzione di continuità. Le ruote, inoltre, sono dotate di camera d’aria: con una veloce ed economica tappa dal gommista lo rimetti in strada dopo una foratura.

Insomma, non dovresti perdere l’occasione di portarti a casa questo monopattino elettrico Ducati adesso che ti costa così poco. Se clicchi su questo link, infatti, puoi accedere ad uno sconto del 28% che ti permette di risparmiare ben 127 euro. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon in assoluta sicurezza: hai dunque la possibilità di richiedere il reso gratuito e garantito entro 30 giorni dal completamento dell’ordine. Cosa stai aspettando? L’offerta avrà una durata limitata nel tempo: non lasciartela sfuggire!