Skip to main content

Friggitrice ad aria a 79 euro: la qualità Xiaomi in sconto su Amazon

Non c’è paragone che tenga: chi ha già avuto modo di provare una friggitrice ad aria calda ha dovuto ammettere che questo metodo innovativo di cottura è molto più comodo di quelli tradizionali. Questa macchina economica, e di ridottissime dimensioni, ti fa risparmiare un mucchio di tempo che passeresti tra i fornelli senza rinunciare al gusto. Una vera fortuna, soprattutto quando le temperature si alzano. Oggi vogliamo parlarti di una Friggitrice ad aria a 79 euro su Amazon.

E non stiamo parlando di un prodotto scadente. Xiaomi, forse come nessun altro, riesce ad andare incontro al consumatore mantenendo i prezzi molto bassi. Questo modello dalla capienza di 3.5 L è dotato di un display OLED e di un’interfaccia molto intuitiva. E’ in grado di cuocere praticamente ogni cosa dai 40 ai 200 gradi, con pochissimo olio e senza emettere neanche la più piccola traccia di fumo. La vaschetta ha un rivestimento antiaderente con doppio strato: il cibo non si attacca ed è molto facile da pulire.

Insomma, non dovresti perdere l’occasione di portarti a casa questa friggitrice ad aria a 79 euro, un prezzo che ti fa fare un vero e proprio affare. Non devi fare altro che cliccare su questo link, inserirla nel carrello e procedere all’acquisto prima che scada lo sconto del 34% disponibile ora. Se invece, per qualche motivo, questo modello non dovesse convincerti, dai un’occhiata anche a questa friggitrice ad aria Proscenic. Farai felice tutti quanti i componenti della tua famiglia!