Skip to main content

UFFICIALE. Scomparsa di Lorenzo, svelata l’identità dell’anziano trovato: incubo alle spalle

L’AGGIORNAMENTO

Francolise. E’ ufficiale, l’incubo è finito: è Lorenzo Martucci l’anziano trovato questa mattina a Ladispoli dopo essersi allontanato dalla sua abitazione di Sant’Andrea del Pizzone.

Francolise. Potrebbe esserci presto l’attesa svolta nell’indagine su Lorenzo Martucci, l’anziano scomparso ieri da Sant’Andrea del Pizzone. Grazie alla foto veicolata sui social, una persona ha segnalato la presenza dell’uomo a Ladispoli, Comune della provincia di Roma.

Il figlio si è immediatamente messo in viaggio per coprire i 230 km che separano la frazione di origine dal luogo dell’avvistamento ed accertarsi della veridicità della segnalazione.

IL PRIMO LANCIO

Francolise. La frazione di Sant’Andrea del Pizzone è in ansia per Lorenzo Martucci, scomparso da oggi dalla località francolisana.

Ecco l’avviso di ricerca diramato dai familiari:

“MARTUCCI LORENZO
da S.Andrea del Pizzone ( CE)
Via Roma n. 104 , angolo con via Perrone.

Telefono Cell. del figlio Michele Martucci :
333 3066682

Con il presente avviso si comunica la scomparsa del signor MARTUCCI Lorenzo dal Comune di Francolise, frazione S. Andrea del Pizzone, ove risiede, unitamente alla famiglia. Le sue ultime notizie risalgono a stamattina, allorquando circolava in direzione Nocelleto di Carinola, a bordo della propria autovettura Hunday Getz tg. DG979GW.

Si richiede la gentile collaborazione di tutti quanti possano fornire notizie in merito precisando che, al momento dell’allontanamento, il signor Martucci Lorenzo indossava dei jeans, camicia bianca e sandali. Dati utili all’identificazione: trattasi di uomo di corporatura esile, occhi castani come da foto allegata, calvo, distinto, altezza circa 1,70 m. Si ringrazia, sin d’ora, chiunque fornisca notizie utili al ritrovamento.”