Skip to main content

Smartphone Honor, offerta folle di Amazon: ultimi pezzi disponibili

Quando un’occasione davvero incredibile si presenta sui principali store online, la notizia ci mette davvero poco a girare. Per questo motivo nelle ultime ore lo smartphone Honor che vogliamo consigliarti è stato letteralmente preso d’assalto. Sono ormai pochissimi i pezzi disponibili e perciò non dovresti perdere un minuto di più. Approfitta di una offerta folle di Amazon e fai un vero affare.

Stiamo parlando di HONOR 50 5G, uno smartphone davvero completo sotto tutti i punti di vista. Display OLED con bordi curvi da 6.57″, fotocamera posteriore da addirittura 108 MP, batteria agli ioni di litio da 4300 mAh dotata di SuperCharge (70% della carica in soli 20 minuti), 256 GB di spazio di archiviazione, 8 GB di RAM e potentissimo processore Qualcomm SnapdragonTM 778G. Di cos’altro potresti avere bisogno? Tutto questo puoi averlo ad un prezzo che lo rende forse il cellulare più conveniente del momento.

Non perdere l’occasione di prendere questo smartphone Honor adesso che puoi approfittare dell’offerta Amazon grazie alla quale riceverai uno sconto di ben 225 euro (-37%). Non devi fare altro che cliccare su questo link, inserire il prodotto nel carrello e procedere all’acquisto prima dell’imminente esaurimento scorte. Per te, inoltre, le spese di spedizione saranno incluse nel prezzo e avrai 30 giorni per usufruire del reso gratuito e garantito: cosa stai aspettando?