Skip to main content

Pinguino De’Longhi, il nuovo modello con oltre 100 euro di sconto

Se vuoi portare aria fresca nelle stanze che desideri non puoi perdere l’occasione d’acquisto a prezzo scontato del nuovo modello 2022 Pinguino De’Longhi.

Piccolo, compatto, sottile, potente, di classe energetica “A”, il prodotto in questione è un condizionatore portatile di nuova generazione.

Il Pinguino De’Longhi Compact ES72 YOUNG oltre alla funzione climatizzatore ha anche la funzione deumidificatore per garantire una piacevole temperatura e mantenendo ancor più bassi i consumi.

Un prodotto adatto per ambienti fino a 60 mq, dotato di telecomando con display LCD integrato, di timer 24 ore e 3 velocità della ventola, oltre a maniglie integrate e ruote per un facile trasporto.

Il condizionatore portatile è ora in super promozione su Amazon. Cliccando qui puoi acquistarlo al prezzo scontato di euro 399,00 anziché euro 499,99 e ottenere, attivando il coupon, un ulteriore sconto di 20,00 euro. Spedizione gratuita e veloce per poter utilizzare questo elettrodomestico e rinfrescare gli ambienti fin da subito.