Skip to main content

Piastra a vapore Imetec Bellissima, prezzo speciale su Amazon

Per un liscio perfetto con una sola passata di piastra, per capelli sani e senza danni e per uno styling duraturo non si può non scegliere la piastra a vapore.

In offerta ora su Amazon è disponibile proprio questo prodotto del marchio Imetec. La piastra professionale Bellissima Steam Elixir è una piastra a vapore che mantiene idratati i capelli e li protegge mentre li stira.

Oltre a realizzare un liscio perfetto a lunga durata consente di realizzare anche delle morbide onde grazie al suo design arrotondato.

La piastra è dotata di tappetino in silicone, termoresistente, che funziona anche da cap di protezione delle piastre; funzione di autospegnimento; di un blocco tasti per evitare cambi accidentali di temperatura durante l’utilizzo.

Cliccando qui è possibile acquistare la piastra a vapore Imetec Bellissima Steam Elixir. Aggiungendola al carrello e completando l’acquisto arriverà a destinazione in tempi brevi al costo scontato e attuale di euro 122,13 senza dover sostenere spese di spedizione.

Fin da subito potrà essere utilizzata per avere capelli perfettamente lisci, morbidi e luminosi.