Skip to main content

Bicicletta elettrica da sogno fatta in Italia: offerta incredibile di Amazon

Chi ne ha già comprata una lo sa: non c’è niente di meglio, adesso che si sono notevolmente alzate le temperature, che spostarsi con agilità nel traffico cittadino grazie alle biciclette elettriche. Ne esistono di ogni tipologia, adatte a tutte le esigenze. Per questo oggi vogliamo proporti un modello prodotto in Italia, di qualità davvero elevata. La bicicletta elettrica da sogno che puoi prendere a poco grazie ad una offerta incredibile di Amazon.

Stiamo parlando della famigerata E-Ride dei F.lli Schiano, marchio che si sta affermando come uno dei più importanti tra quelli che operano sul territorio nazionale. Questo prodotto, infatti, può vantare un motore silenziosissimo da ben 250 W, il quale garantisce una grande spinta in fase di pedalata assistita. Riscontriamo una grande qualità anche nella scelta di montare la batteria al litio Greenway YJ145, 36V, 10.4Ah, 374.4Wh: fino a 90 km di autonomia con una sola ricarica. Cambio Shimano a 21 velocità e telaio leggerissimo e pieghevole.

Insomma, questa bicicletta elettrica da sogno fatta in Italia non dovresti proprio lasciartela sfuggire. Adesso, infatti, puoi prenderla ad un prezzo davvero eccezionale cliccando su questo link e completando l’acquisto prima che scada la promozione. Se per qualche motivo non dovesse piacerti l’estetica del modello, ti consigliamo di dare un’occhiata a questa bici elettrica Eskute. Per entrambe avrai 30 giorni per usufruire del reso gratuito e garantito. Dunque, cosa stai aspettando?