Skip to main content

Samsung Galaxy S20, offerta Amazon senza senso: 338 euro di sconto

Se anche per te è arrivato il momento di passare ad un nuovo smartphone, allora non dovresti accontentarti della prima occasione che ti passa davanti. La vastità del settore, infatti, fa sì che ogni giorno spuntino numerosissime offerte, non tutte, però, altrettanto convenienti. Quella della quale vogliamo parlarti adesso, per esempio, è un’offerta Amazon senza senso che ti permette di prendere a pochissimo un ottimo Samsung Galaxy S20.

Stiamo parlando di un prodotto che presenta delle caratteristiche quasi da top di gamma, ma che puoi prendere a metà prezzo facendo, quindi, un vero e proprio affare. Questo smartphone della Samsung è dotato di un display super AMOLED da 6.5″ a 120 Hz, tripla fotocamera posteriore (ultra-grandangolare da 12 MP, principale 12 MP, teleobiettivo 8 MP), 128 GB espandibili di archiviazione, 6 GB di RAM e una batteria agli ioni di litio di grande durata (4500 mAh). Il processore Snapdragon 865 lo rende una vera scheggia in ognuna delle sue funzioni. Di cos’altro hai bisogno?

Se vuoi spendere ancora meno, ti consigliamo di dare un’occhiata a POCO M4 Pro in offerta, altrimenti davvero non dovresti perdere l’occasione di portarti a casa Samsung Galaxy S20 adesso che puoi prenderlo praticamente a metà prezzo. Non devi fare altro che cliccare su questo link, infatti, per accedere ad uno sconto di 338 euro che sarà disponibile ancora per poche ore. Non farti fermare dai dubbi e aggiudicati questo gioiellino finché puoi farlo con una spesa davvero minima. Spese di spedizioni incluse nel prezzo e reso gratuito e garantito entro 30 giorni dal completamento dell’ordine!