Skip to main content

Muore all’improvviso a 26 anni, città sotto choc

MADDALONI. Dolore e rabbia a Maddaloni. E’ venuta a mancare all’età di 26 anni Cira Corsiero, giovane volontaria conosciuta e benvoluta da tutti.

Stando alle prime testimonianze a stroncare la vita della giovane è stato un malore improvviso: inutile la corsa degli operatori sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. Cira serviva messa presso la chiesa di Sant’Antonio dove tutti la conoscevano e la apprezzavano per le sue doti umane. La sua famiglia è molto stimata in città: suo padre Mario è un noto avvocato penalista.

Decine di messaggi giunti in queste ore sui social per ricordarlo: “Non ci sono parole per la notizia appresa per la perdita della tua cara cugina. Condoglianze a tutta la famiglia”; “Ieri ti ho vista per l’ultima volta ci siamo scambiate le nostre ultime parole “ci vediamo domani” sei stata sempre una ragazza sempre disponibile per tutti avevi sempre un sorriso sulle labbra… Oggi mi si è spezzato il cuore dopo aver sentito questa bruttissima notizia. Oggi l’associazione A.N.A.V.O perde una splendida volontaria, a nome degli amministratori, volontari, mamme e bambini si stringono al dolore che ha colpito alla famiglia corsiero per la perdita della loro figlia Cira Corsiero che la terra ti sia lieve ti porteremo sempre nei nostri cuori… R.I.P”