Skip to main content

Apple Mac Mini M1, potentissimo e versatile: 200 euro di sconto Amazon

Avresti sempre voluto sperimentare l’efficienza di un bel pc Apple ma non hai mai trovato il coraggio di sostenere la spesa necessaria? Bene, allora questa è la tua occasione. Oggi, infatti, vogliamo portare alla tua attenzione un’offerta Amazon che ti permette di portarti a casa un Apple Mac Mini M1, una macchina davvero eccezionale e, come andremo a vedere tra poco, anche molto versatile.

Stiamo parlando, infatti, di un computer che ha tutte le caratteristiche di un ottimo fisso, ma che all’occorrenza, date le sue ridottissime dimensioni, puoi trasportare ovunque tu voglia. Dotato del chip M1 di progettazione Apple, le performance di questa CPU fanno davvero impressione. La GPU octa-core gli consente di ottenere sempre una grafica scattante e gli 8 GB di RAM DDR4 lo rendono una scheggia anche nei processi più complessi. Il sistema di raffreddamento evoluto, chi ha già provato un Mac lo sa bene, mantiene la temperatura sotto la soglia del surriscaldamento in ogni condizione.

Non perdere dunque l’occasione di aggiudicarti Apple Mac Mini M1, un computer potentissimo e versatile, adesso che puoi prenderlo a pochissimo grazie all’offerta della quale ti abbiamo già parlato. Non devi fare altro che cliccare su questo link, inserirlo nel carrello e procedere all’acquisto, per usufruire di uno sconto di 200 euro che lo rende un vero e proprio affare. Hai inoltre 30 giorni di reso gratuito e garantito, nonché le spese di spedizione incluse nel prezzo. In tantissimi lo hanno già acquistato prima di te: corri a leggere le loro recensioni e togliti gli ultimi dubbi!