Skip to main content

Imprenditore pestato a colpi di crik, giovane in caserma

CAPUA. Episodio di violenza brutale nel centro storico di Capua. Un noto imprenditore del posto è stato infatti picchiato da un giovane del posto al termine di una lite per motivi di viabilità.

La brutale aggressione è avvenuta nella serata di venerdì: l’uomo, titolare di un’attività impegnata nel settore delle manutenzioni e delle riparazioni, si trova in sella alla sua moto quando ha incrociato un 23enne di Sant’Angelo in Formis, alla guida della sua Fiat Punto.

Non è chiaro chi dei due abbia tagliato la strada all’altro, sta di fatto che è ben presto cominciata una colluttazione al termine della quale il giovane automobilista ha preso il crik usando a mo’ di arma contro l’imprenditore. Quest’ultimo è stato colpito alla testa ed è stato lasciato sanguinante dopo l’aggressione. Subito è stato lanciato l’allarme e l’imprenditore è stato accompagnato al pronto soccorso per accertamenti dopo il trauma cranico subito.

Il 23enne santangiolese è stato invece portato nella caserma di via Umberto I per essere ascoltato allo scopo di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.