Skip to main content

Bici elettrica spettacolare: l’offerta di Amazon senza precedenti

Non c’è niente di meglio, adesso che le belle giornate sono finalmente arrivate, di un giretto in sella ad una bici elettrica spettacolare come quella di cui vogliamo parlarti oggi. Ma questo fantastico mezzo, innovativo e tecnologico, non è utile soltanto per concedersi qualche momento di svago. Anzi, è secondo molti ad oggi il modo migliore per spostarsi in città. Non inquini, risparmi sul prezzo esorbitante del carburante e ti diverti. Dai un’occhiata a questo modello della Nilox.

Per tutti questi motivi, di recente avevamo già cercato di portare alla tua attenzione un’altra bici elettrica Nilox. Il modello del quale parliamo oggi forse esteticamente è ancora più bello. E’ dotato, inoltre, di un motore silenziosissimo da 250 W, il quale gli garantisce una potentissima spinta in fase di pedalata assistita. La batteria LG da 36 V e 10.4 Ah gli garantisce un’autonomia che fa invidia a prodotti della stessa fascia. Il cambio Shimano a 21 velocità è da moltissimi anni sinonimo di qualità.

Dal comodissimo display imposti la quantità di assistenza che vuoi ricevere e controlli la carica della batteria. Non dovresti perdere l’occasione di portarti a casa questa bici elettrica spettacolare adesso che puoi usufruire di una offerta di Amazon senza precedenti. Non devi fare altro che cliccare su questo link, inserire l’articolo nel carrello e procedere all’acquisto. In questo modo, potrai usufruire di uno sconto di 530 euro. Hai capito bene: si tratta di un’occasione che potrebbe non verificarsi più per moltissimo tempo. Per te anche 30 giorni di reso gratuito e garantito. Cosa stai aspettando?