AGGIORNAMENTO PAOLISI/ARIENZO. Fissati i funerali della signora Saveria Dragone, lascia il marito Pasquale Guida, meccanico arienzano di stanza con l’officina nella zona di via Cancello e i figli Enzo, Rosa ed Antonietta. La camera ardente è allestita presso la casa funeraria Ricci di Cervinara (Av). Le esequie si terranno domani alle 15 nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo in Paolisi. Diversi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia in queste ore.
PAOLISI/ARIENZO. Una 56enne cade dal primo piano del balcone e muore. Ha sconvolto due comunità la tragedia avvenuta giovedì pomeriggio e che ieri ha avuto il finale più terribile dopo 24 ore di lotta. Una 60enne di Paolisi che viveva lungo la strada statale Appia, con precisione di fronte ad un noto ristorante, è morta presso l’azienda ospedaliera San Pio di Benevento.
A quanto pare, la donna, sposata con Pasquale Guida, originario di Arienzo, dovrebbe essere caduta dal balcone della sua abitazione di Paolisi. La ricostruzione dei fatti è al vaglio delle autorità preposte ma l’ipotesi di un incidente è stata seriamente presa in considerazione.
Le condizioni della 60enne sono apparse subito gravi. La donna è stata immediatamente soccorsa dai sanitari della postazione del 118 di Airola che l’hanno trasportata in codice rosso presso l’azienda ospedaliera San Pio di Benevento. I medici hanno fatto l’impossibile per salvarla ma non ci sono riusciti. Nelle prossime ore saranno fissati i funerali.