San Felice a Cancello. Cesare Martone, scarcerato oggi e posto ai domiciliari, era diventato uno dei pusher più attivi della zona caudina.
Chiaramente a San Felice, vista la presenza attiva di cervinari e sazioni, non poteva fare nulla, altrimenti sarebbero stati guai grossi, smerciava molto ad Airola e zone limitrofe. Siamo all’inizio di gennaio 2020.
Lui i suoi amici erano soliti frequentare soprattutto i locali della zona Caudina per gli appuntamenti inerenti la consegna della droga.
Uno dei luoghi più frequentati era un bar che si trova sulla nazionale in territorio di Airola dove Cesare incontrava tantissimi ragazzi e spesso veniva accompagnato sia da Michele Gilles papa ma anche da altri.
La vettura di la vettura di Martone una Nissan Qashqai è stata spesso avvistata ad Airola anche nella zona centrale. Tra i suoi clienti C’erano un certo Giovanni detto o’ mozzarella, Fabrizio, Pietro il capellone (uno dei più fedeli) e poi c’era anche uno che vendeva i panini infatti nello scambio della ‘merce’ si facevano anche preparare dei panini da portare via, insomma non si buttava nulla.
Per quanto riguarda Gilles Papa, sarà lui a subentrare a Pellegrino, nell’attività di spaccio.