Skip to main content

Armato di pistola in centro prende cellulare e scappa: ecco chi è l’arrestato

L’AGGIORNAMENTO

CASERTA. Si chiama Revaz Gamkhitashvili, è un georgiano di 23 anni, senza fissa dimora, l’uomo arrestato ieri sera dai carabinieri in via Roma per furto con strappo.

L’uomo era armato di pistola ad aria compressa come dimostato dalla successiva perquisizione e aveva rubato poco prima il cellulare Huawei alla donna, classe 1966. La pistola è stata trvata con due pallini pronti all’uso e serbatoio a gas inserito. Tra le persone che si sono messe all’inseguimento del malvivente anche il proprietario del bar Re Nasone.

IL PRIMO LANCIO

Caserta. È finito malissimo per il malvivente il tentativo di rapina messo in atto ieri sera nella centralissima via Roma a Caserta: l’uomo è stato infatti arrestato dai carabinieri dopo il decisivo intervento dei passanti.

Poco dopo le 20 il delinquente avvicina una donna e la minaccia allo scopo di ottenere la borsa con soldi e cellulare. Dice di essere armato ma questo dettaglio non intimorisce la donna che si mette a urlare. Le sue grida richiamano l’attenzione dei passanti  e costringono il bandito ad una fuga che durerà poco.

Il malintenzionato viene infatti bloccato dai presenti e poi consegnato ai carabinieri del nucleo operativo radiomobile che di lì a poco interverranno per arrestarlo.