Skip to main content

Concorso per 20 borse di studio dalla Fondazione Fratta

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Il consiglio di amministrazione della Fondazione Avvocato Pasquale Fratta (Presidente il sindaco, Antonio Mirra, componenti, il Presidente del Tribunale di santa Maria, il parroco della Chiesa collegiata, il preside del Liceo Classico “Cneo Nevio” unitamente a tre insegnanti e il presidente dell’ordine forense di santa Maria), ha bandito il concorso per l’assegnazione di venti borse di studio per l’anno scolastico 2019/2020. Il concorso prevede l’assegnazione di dieci borse di studio di 260 euro cadauno destinate agli studenti del liceo classico e 10 borse di studio di 360 euro cadauno destinate agli studenti universitari iscritti per l’anno accademico 2019/2020 ad un qualsiasi corso universitario.

Per partecipare al concorso le domande dovranno pervenire entro il prossimo 30 giugno al comune con la documentazione attestante il percorso scolastico ed il reddito riferito al 2018.

Le borse di studio saranno assegnate secondo una graduatoria che terrà conto del merito del concorrente, del reddito del nucleo familiare di appartenenza e della composizione del medesimo. La cerimonia di premiazione si svolgerà nel Salone degli Specchi del Teatro Garibaldi. Il bando completo con tutte le informazioni è disponibile sul sito istituzionale dell’ente ed è firmato dal Presidente del consiglio di amministrazione, Antonio Mirra e dal segretario tesoriere, Giulio Gaglione.