Skip to main content

Conflitto a fuoco nella frazione tra 2 fratelli. Uno finisce nei guai

Aggiornamento finale ore 1540. Denunciato a piede libero dai carabinieri il maggiore dei due fratelli, il 73enne Tittuccio M.

L’altro fratello Andrea ha 63 anni. Quattro i bossoli 7,65 rinvenuti sul luogo, nessuno andato a segno e non è da escludere che possa essere stato sparato qualcosa con un fucile da caccia. Per ora non sono state sequestrate armi da parte dei carabinieri, chiaramente una lite per problemi legati a proprietà.

AGG. I fratelli coinvolti in questa lite per questioni di proprietà si chiamano Andrea e l’altro è detto Tittuccio, ed abitano in zona Fontanelle di Cave. Le operazioni sono ancora in corso.

 

San Felice a Cancello. Colpi di pistola in tarda mattinata nella frazione Cave di San Felice. Una lite familiare tra due fratelli, per contrasti antecedenti. Si è andati subito alle maniere pesanti. I due sono anziani della zona Fontanelle.

Sono partiti diversi colpi, ma per fortuna nessuno di loro è rimasto attinto. La gente dopo aver udito i colpi ha chiamato i carabinieri della locale stazione. Indagini e rilievi in corso.

Segue agg.