Cervino. L’ASd di Cervino calcio questo prossimo sabato 14 maggio alle 15 e 30 presso lo stadio comunale Razzano celebrerà una partita in memoria dell’ex dipendente comunale Antonio Pascarella detto il brigadiere.
La partita vedrà affrontarsi una squadra della seconda categoria del Cervino contro una rappresentativa di vecchie glorie del calcio cervinese.
Con questa giornata si vuole ricordare un amico di tutti che ci ha lasciato prematuramente creando vuoto nella memoria e nel cuore di tutti Tonino il brigadiere era un uomo del popolo a Cervino sempre pronto a risolvere i problemi di chiunque e lo stadio era la sua casa.
Fa sapere il sindaco Vinciguerra.
Intere generazioni di calciatori cervinesi sono state cresciute, allevate, coccolate e curate proprio da lui che amava lo stadio comunale di Cervino più di ogni altra cosa e lavorava quotidianamente per mantenerlo sempre in ordine pulito e in pieno regime di attività. La partita sarà diretta dal comandante dei carabinieri della stazione di Santa Maria Vico, maresciallo D’Ambrosio arbitro federale