Skip to main content

“La tutela del Terzo trasportato”, convegno degli avvocati al Giudice di Pace

Arienzo. Ieri presso l’ufficio del Giudice di Pace di Arienzo si è tenuto il convegno dal tema “La tutela del Terzo trasportato”.
Evento organizzato in collaborazione tra il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere e l’Associazione professionale degli avvocati di Santa Maria Capua Vetere .
Tra i relatori sono interventi il dott. Marco Capitelli ed il dott. Angelo Ievolella, l’Avv. Luigi Ferrandino, il consigliere Avv. Gian Marco Carozza e l’avv. Tiziana Pascarella, consigliere comunale della vicina Santa Maria a Vico.

“Un sentito ringraziamento a tutte le colleghe e d i colleghi che hanno partecipato con profondo interesse ad una tematica molto sentita ed attuale.
Un ringraziamento particolare al consigliere segretario Avv. Tiziana Ferrara, ai consiglieri Coa Avvocati Antonio Spallieri, Pasquale Romano e Paolo Falco ed ai consiglieri dell’associazione Caterina Petrella e Giuseppe Marzaioli intervenuti, ed all’ immancabile Presidente dell’Associazione degli avvocati del Foro di Santa Maria Capua Vetere Avv. Angela Del Vecchio, da sempre promotrice della formazione continua della Classe Forense”.