Skip to main content

Terribile impatto sull’Appia: arrivano ambulanze. Feriti estratti dai pompieri

AGG ARPAIA. Sono rimasti feriti non solo gli autisti, ma anche i passeggeri. Le loro condizioni, almeno, secondo una prima stima, non dovrebbero essere molto gravi.

Sul posto si sono dovute portare quattro ambulanze delle postazioni del 118 di tutta la Valle Caudina. Oltre ai medici e agli infermieri sul luogo del sinistro si sono portati anche i vigili del fuoco ed i carabinieri. I pompieri hanno aiutato ad estrarre i feriti dalle lamiere, mentre ai carabinieri spetterà di ricostruire le fasi dall’incidente.

A quanto pare lo schianto si è verificato in quanto un’auto era in fase di sorpasso, mentre l’altra stava svoltando e si stava dirigendo verso la casa comunale.

Arpaia. Terribile incidente sulla Nazionale Appia in tenimento di Arpaia, non lontano dal ristorante Margherita e dal confine col Casertano. Uno scontro molto violento tra due vetture, ma non è da escludere che vi sia anche una terza coinvolta.

Le persone sono rimaste intrappolate tra le lamiere, subito soccorse da alcuni residenti e passanti. La zona è stata bloccata al traffico per alcuni minuti. Sul posto i carabinieri della compagnia di Montesarchio e più ambulanza.

Segue agg.