Skip to main content

La candidatura di Stellato con Oliviero figlia dell’intransigenza di Cristillo e Russo

Portico di Caserta. La candidatura di Stefano Stellato tra le fila della compagine uscente guidata da Giuseppe Oliviero balza sicuramente all’occhio.

Stellato da sempre è stato uno dei colonnelli dell’ex sindaco Carlo Piccirillo, sostenendolo ogni qualvolta c’erano le amministrative, nella buona e nella cattiva sorte.

Stellato sarà sostenuto da altri ex assessori e consiglieri comunali, Pietro Vaiano e Antonio D’Albore su tutti e chiaramente anche dal farmacista Generoso Iodice, una candidatura di peso, un’incursione preponderante nelle alchimie della cordata Oliviero/Iodice. Sull’altro fronte i suddetti si sono trovati di fronte all’intransigenza soprattutto di Cosimo Lego Cristillo e anche dalla Russo che non hanno voluto mettere in discussione la leadership già affidata all’architetto Franco Cantiello.

A questo punto si preannuncia una campagna elettorale ancor più aggressiva, non se le manderanno a dire, comunque fa sensazione vedere dall’altra parte della barricata esponenti vicini al veterano Piccirillo che hanno sempre puntato l’indice contro la gestione Oliviero.