Skip to main content

Robot aspirapolvere Ecovacs, 5 stelle su Amazon: link per sconto di 200 €

C’è chi ancora non crede che si possa affidare interamente la pulizia dei pavimenti della propria casa (aspirazione e lavaggio) a un robot aspirapolvere Ecovacs come quello di cui ti stiamo per parlare. D’altronde, le recensioni su Amazon non lasciano spazio a molti dubbi: gli utenti che lo hanno già scelto hanno lasciato una media di 5 stelle, altissima, per quello che è un prodotto top di gamma.

A un prezzo decisamente inferiore, di recente ti avevamo già consigliato un robot aspirapolvere Dreame davvero ottimo. Adesso, però, parliamo del meglio del meglio. Questo modello della Ecovacs, infatti, è dotato di una stazione di rifornimento nella quale si ricarica, alla quale attinge l’acqua pulita e in cui svuota le impurità. Un sogno per chi non ama dedicarsi alle pulizie. Un sistema di autopilot di ultimissima generazione gli permette di evitare ogni tipo di ostacolo: crea la mappatura della tua casa e decidi tu perfino le zone da fargli evitare.

Ha inoltre un sistema di sicurezza pensato per i bambini: si attiva quando si accorge che potrebbero compiere operazioni pericolose. Una fotocamera frontale gli permette di visualizzare la tua casa anche con scarsa illuminazione e tu puoi monitorare tutto dal tuo smartphone. Insomma, questo robot aspirapolvere Ecovacs non devi fartelo sfuggire adesso che puoi prenderlo con 200 euro di sconto su Amazon. Non devi fare altro che cliccare su questo link, inserirlo nel carrello e completare l’ordine. Hai 30 giorni per usufruire del reso gratuito, ma ti assicuriamo che non ce ne sarà alcun bisogno. Provare per credere!