Skip to main content

Moto G60s quasi a metà prezzo su Amazon

Di 10 Maggio 2022Tecnologia

Moto G60s è uno smartphone di buon livello e ottima qualità. Quadrupla fotocamera di 64MP che permette di scattare foto con una risoluzione molto particolare: anche se ci sia scarsa le condizioni di illuminazione le foto vengono fatte con alta qualità. Questo telefono è il primo Motorola ad avere un display FullHD a 120 Hz touchscreen con una dimensione di 6.8 pollici, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile, una cosa sorprendenti in questi tempi.

Moto G60s è alimentato da un processore Mediatek helioG95 che oltre a produrre video in streaming è adatto anche al Gaming. La batteria è da 5000 mAh è dotata della tecnologia di ricarica TurboPower50, in cui i tempi di ricariche sono ridotte. E quindi, garantisce un’autonomia di 12 ore dopo soli 12 minuti di ricarica.

Moto G60s dispone di caratteristiche di connettività che includono una radio FM, una funzione dual-SIM, un jack da 3,5 mm e Miracast. Inoltre, la sua memoria interna può essere espansa fino a 1TB con una scheda microSD. Le chiamate possono essere effettuate attraverso due tipi di reti: WLAN e LTE disponibili delle funzioni VOLTE e Wi-Fi. Un prodotto con poco competitor che si distingue per la sua qualità e fascia di prezzo. Oggi su Amazon a quasi metà prezzo: 163,85 euro.